Il B&B

Il nostro B&B è situato nella campagna di Conversano, antico centro di interesse storico-architettonico, ed è parte integrante della Masseria dei Monelli, tipico esempio di masseria pugliese a corte dei primi dell'800.

A lungo abbandonata, a partire dal 1990, la Masseria e i terreni circostanti sono stati riportati in uso dal paziente intervento di recupero dei suoi attuali proprietari.   Leggi tutto >>

Next

CAMERE

Le nuove camere tra la corte e i campi

Nella recente costruzione, adiacente all’edificio principale in pietra, a corona dell’antica corte, trovano posto due camere, affacciate sui campi con un verde pergolato.

L'antica camera sulla corte

Nell'originario ambiente in pietra, affacciato sulla corte, è stata ricavata la terza camera indipendente (fresco... naturale).

 

Next

Prezzi e prenotazioni

Siamo lieti della vostra visita!

Doppia

L'antica camera sulla corte

La camera dispone di letto matrimoniale. E' riscaldata tramite l'impianto alimentato dal camino della Masseria. L'estate il fresco è assicurato dallo spesso muro in pietra. E' dotata di bagno esterno collocato nella corte interna su cui si affaccia la camera.

Tripla

Le nuove camere tra la corte e i campi

La camera dispone di letto matrimoniale e letto singolo, è dotata di riscaldamento autonomo e condizionatore termoconvettore e può essere utilizzata tutto l'anno. Attrezzata con bagno, è inoltre dotata di angolo cottura dotato di lavello, cucina, forno, frigo e freezer. Si accede dall'apposito percorso in pietra lungo il fianco della Masseria e la camera si affaccia sul pergolato di pertinenza rivolto verso l'orto e i campi, dotato di comode amache e tavolo con sedie.

Tripla + 1

Le nuove camere tra la corte e i campi

La camera dispone di letto matrimoniale e letto singolo con ulteriore letto estraibile; dotata di riscaldamento autonomo e condizionatore termoconvettore, può essere utilizzata tutto l'anno. Attrezzata con bagno, è inoltre dotata di doccia all'aperto. L'accesso è dalla corte interna e la camera si apre anche su un pergolato di pertinenza rivolto verso l'orto e i campi, dotato di comode amache e tavolo con sedie.

Dove siamo

La Masseria dei Monelli si trova nelle campagne di Conversano. Percorrendo la SP102 Conversano-Turi tra il Km 4 ed il Km 5 gira alla boa arancione, prosegui seguendo la segnaletica. Per maggiori informazioni leggi i dettagli >>.

Contatti

Per richieste di prenotazione non esitate a contattarci >> - Daniela Santostasi - Masseria dei Monelli - vicinale S. Chiara, 1 - Conversano (BA) - 70014 - Tel. 0804959720 - Cell. 3397705075 - info@masseriadeimonelli.it

Le tariffe

Le tariffe includono la pulizia della stanza, il cambio della biancheria eventuale aggiunta lettino per bimbo sotto i tre anni. Su richiesta colazione ''speciale pugliese'' a base di pane e pomodoro. Ospitalità animali domestici.